Perfezionamento iscrizione classi prime
Si comunica che dal 12/07/2023 al 25/07/2023, per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe Prima a.s. 2023/24, dovranno essere inviati tramite mail all’indirizzo mntd01000x@istruzione.it o in alternativa consegnati a mano in segreteria i seguenti documenti:
✓ Modulo di iscrizione (allegato alla presente);
✓ Modulo Informativa Alunni-Genitori (allegato alla presente);
✓ Consenso Scuola-Genitori (allegato alla presente);
✓ Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
✓ Certificato di superamento del primo ciclo di Istruzione rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
✓ Foto formato tessera dell’alunno/a (per chi procede all’invio dei documenti tramite mail può consegnare la foto anche nei giorni successivi al 25/07/2023 e non oltre l’inizio dell’anno scolastico);
✓ Copia documento di riconoscimento e codice fiscale dei genitori e dell’alunno/a;
✓ Per gli alunni con D.S.A. e/o con certificazione L. 104/92: Diagnosi aggiornata;
✓ Copia Permesso di soggiorno per alunni con cittadinanza non Italiana;
✓ Copia certificato di vaccinazioni.
L’ufficio segreteria sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni:
dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 09:00 alle ore 13:00