Al Pitentino incontro su "Economia e Clima"

l’Istituto Tecnico Economico "A. Pitentino" ringrazia la Federmanager e Maestri del Lavoro per la collaborazione dimostrata durante tutto l'anno scolastico nella formazione professionalizzante dei propri alunni. Grazie alla competenza degli ex dirigenti d'azienda, appresa e collaudata nella realtà del mondo del lavoro, gli studenti hanno approfondito tematiche relative ai rapporti economici e commerciali internazionali, oltre a quelle specifiche della gestione aziendale con esemplificazioni e casi tratti dalla realtà imprenditoriale. Il Pitentino continua così a mantenere, nella propria proposta formativa, una particolare attenzione al rapporto con l'economia del territorio, nazionale ed internazionale.