dati Eduscopio- ITES Pitentino - a.s. 2021-22

E' con orgoglio che si presentano i dati EDUSCOPIO della Fondazione Agnelli che dimostrano, anche quest'anno, il riconoscimento che il mondo del lavoro attribuisce al nostro Istituto (dati reperiti sul sito internet Eduscopio  (https://eduscopio.it)

Per i risultati conseguiti si ringrazia tutta l'utenza scolastica che continua a credere nell'Istituto, profondendo impegno e senso di appartenenza:

- i tantissimi studenti  che si impegnano, studiano, supportano le attività di orientamento e le iniziative proposte

- i docenti che con il loro impegno e professionalità cercano di mantenere alto il livello di preparazione degli studenti

- i genitori che affidano a questo Istituto i loro figli, collaborano con il personale scolastico e danno valore alla scuola

- il personale ATA che nel lavoro quotidiano è di aiuto a tutta l'utenza e offre un servizio prezioso con impegno e dedizione.

Grazie alle aziende e ai Professionisti che si rivolgono al nostro Istituto per richiedere i nominativi dei nostri studenti diplomati e a tutti coloro che accolgono i nostri studenti nelle attività di "alternanza scuola-lavoro".

Grazie ai numerosi esperti/professionisti che collaborano nella realizzazione dei laboratorio dei PCTO e dei percorsi di educazione civica.

Le migliori scuole di Mantova e provincia (da Prima Mantova del 12-11-21)
EDUSCOPIO Percorso docenti statistiche scuole superiori per il lavoro
EDUSCOPIO Percorso docenti statistiche scuole superiori