dati Eduscopio- ITES Pitentino - 2022-23

Per i risultati conseguiti si ringrazia tutta l'utenza scolastica che continua a credere nell'Istituto, profondendo impegno e senso di appartenenza:

- i tantissimi studenti  che si impegnano, studiano, supportano le attività di orientamento e le iniziative proposte

- i docenti che con il loro impegno e professionalità cercano di mantenere alto il livello di preparazione degli studenti

- i genitori che affidano a questo Istituto i loro figli, collaborano con il personale scolastico e danno valore alla scuola

- il personale ATA che nel lavoro quotidiano è di aiuto a tutta l'utenza e offre un servizio prezioso con impegno e dedizione.

Grazie alle aziende e ai Professionisti che si rivolgono al nostro Istituto per richiedere i nominativi dei nostri studenti diplomati e a tutti coloro che accolgono i nostri studenti nelle attività di "alternanza scuola-lavoro (PCTO)".

Grazie ai numerosi esperti/professionisti che collaborano nella realizzazione dei laboratorio dei PCTO e dei percorsi di educazione civica.

Negli allegati i dati degli ultimi anni. Nella gallery i dati di quest'anno.

pitentino dati occupazione 22-23

pitentino dati occupazione 21-22