open day

A conclusione degli Open Day e delle mattine Scuola Aperta, la Commissione Orientamento desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative:

• le Famiglie, che hanno popolato i nostri incontri;
  • il nuovo Dirigente, che ha creduto nel nostro lavoro e ci ha supportato in ogni occasione con attenzione e costanza;
  • i Docenti che si sono resi disponibili accogliendo i ragazzi in visita e partecipando agli Open Day al fine di coordinare gli Studenti Tutor, dimostrando grande professionalità e dedizione;
  • il personale Ata, che con passione ha contribuito alla buona riuscita delle iniziative.

Un ringraziamento particolarmente sentito va ai nostri Studenti Tutor, che hanno animato i laboratori con il loro entusiasmo, hanno accolto con calore i nostri ospiti e hanno presentato con accuratezza le attività curriculari ed extracurriculari del nostro Istituto, suscitando un grande interesse sia nei potenziali Alunni che nei loro Genitori.

GRAZIE A TUTTI!

La Commissione Orientamento

Prof.ssa F. Vitali, FS Orientamento

Prof. M. Balistreri, Prof.ssa P. Cartellà, Prof.ssa A. Compagnoni, Prof. R. Gilli, Prof.ssa C. Mantovani, Prof. G. Pezzella