Premio concorso story telling

Due studentesse frequentanti il nostro Istituto, si sono aggiudicate, insieme ad altre due studentesse del Liceo Classico Virgilio, il terzo premio, tra gli 11 Istituti scolastici di Mantova e provincia aderenti al Progetto di Alternanza Civica e Cultura, per la creazione del video di Storytelling prodotto in questo ambito.  Tale progetto, iniziato nel Novembre 2018, ha visto coinvolti alcuni studenti della nostra scuola e le tutor Prof.ssa Stefania Bna e la Prof.ssa Elena Pizzoli. Le studentesse che si sono aggiudicate il premio, assegnato sia da una giuria tecnica che dal pubblico del web, sono Alice Gazzoni e Margherita Federici, attualmente frequentanti la Quinta Classe dell’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing.

Premio concorso story telling