progetto CLECA-POLIZIA DI STATO

Alcune classi del triennio hanno partecipato al progetto che prevede una collaborazione fra la ditta Cleca di San Martino dell'Argine, la Polizia di Stato e gli studenti delle scuole della provincia di Mantova. Ai ragazzi è stato chiesto di creare delle brevi frasi contro la violenza sulle donne, #questo è amore, #questo non è amore, alle quali associare il logo della Polizia di Stato e utilizzando prodotti di punta della famosa azienda.

Oggi, in occasione della festa di S. Valentino gli studenti sono stati omaggiati dalla Polizia con alcuni prodotti dell’azienda che riportano in etichetta proprio le frasi più significative create dagli stessi ragazzi.

Nella giornata in cui si festeggia l’amore, quale occasione migliore per sensibilizzare tutti e, soprattutto i giovani, a valori quali: il rispetto, la parità di genere, la libertà.

Complimenti agli studenti del Pitentino